3a43a2fb81 Mi piace andare nel negozio di video e scegliere i film più piccoli, quelli che non ho mai sentito, i film che possono avere solo una o due copie disponibili per l'affitto.Mi è piaciuto & quot; Dog Soldiers (2002) & quot; ed è per questo che ho afferrato & quot; The Outpost & quot ;. <br/> <br/> per chiunque abbia guardato & quot; The Bunker (2001) & quot; o & quot; Below (2002) & quot; e sono rimasto deluso, suggerisco di provare questo film. <br/> <br/> Non entrare in & quot; The Outpost & quot; aspettarsi qualcosa o pensare che sarà un semplice film di guerra, perché non lo è (ovviamente dal poster). È un mix perfetto di War, Occult, Paranormal, Suspense, Horror, buona recitazione, trucco, direzione e illuminazione. <br/> <br/> A proposito … MAI giudicare un libro dalla copertina: Don lascia i personaggi nazisti sul poster / copertina di & quot; The Outpost & quot; ti spaventa. Non c'è niente di cheesy nel film (in realtà il tipo strano, calvo, mutilato, zombi a sinistra, con quello che penso sia un monocolo, non assomiglia assolutamente a niente nel film !!) Ho pensato che fosse un generico morto, intendo il tema nazista, sia che siano rappresentati come vampiri, alieni o scienziati pazzi. Il regime nazista ha commesso atrocità contro l'umanità e se ne sono andati così da continuare a trascinare la loro storia più e più volte è semplicemente stupido. l'idea del film così superficiale che un alunno di quarta classe può scrivere questo copione del film. non può essere classificato come horror o fantascienza, ma è più come un dramma molto brutto e una perdita di tempo. gli attori non erano convincenti, intendo dire che chi assumerà i militari avrà bisogno di fare un grande lavoro come recuperare una tecnologia nazista nel centro della guerra strappata all'Europa dell'Est. Ho dato questo film 1 su dieci perché IMDb non offre alcun voto inferiore In questo piccolo film dell'orrore, Ray Stevenson di Roma è famoso per essere il leader di un gruppo di mercenari inviati in missione segreta nell'Europa orientale. Stevenson fa un buon lavoro, anche se con la direzione ben focalizzata sull'horror e l'azione, non viene fatto molto sforzo per fornirci la sostanza del personaggio. Viene fatto uno sforzo per rendere un po 'riconoscibile ogni mercenario, al livello che si troverà nel primo Predator, ma non ha altrettanto successo per quanto mi riguarda. <br/> <br/> L'elemento soprannaturale si apre quando i mercenari (accompagnati da un agente dei loro misteriosi datori di lavoro) trovano la posizione della loro missione, un bunker usato dai nazisti nelle sperimentazioni. <br/> <br/> Dal punto di vista dello sviluppo del personaggio, i mercenari arrivano così velocemente al bunker che la loro aura non è chiaramente stabilita. E poi accadono cose orribili, a causa di qualche mumbo jumbo nazista mistico. La strana scienza coinvolta è mal concepita e spiegata, ma il risultato effettivo lo rende un tipico horror d'azione, anche se non c'è nulla di cui scrivere a fondo. <br/> <br/> L'azione non è molto spettacolare, niente è particolarmente spaventoso ma fan dell'orrore i film probabilmente lo troveranno abbastanza divertente. Il regista ha optato per una combinazione di colori lavati che non mi sembra particolarmente appropriato, i dialoghi sono piuttosto piatti ma obbediscono alle regole di base del genere. La recitazione non è terribilmente convincente. E 'stata una delusione dopo aver visto Ray Stevenson fare un buon lavoro a Roma. Uno scienziato, finanziato da una misteriosa organizzazione, assume un gruppo eterogeneo di mercenari per farlo entrare in sicurezza in un bunker dimenticato nell'Europa orientale, abbandonato alla fine della seconda guerra mondiale. Lì trova prove di un esperimento segreto e qualcosa che dovrebbe essere morto molto tempo fa … <br/> <br/> (Fa rumori spettrali.) <br/> <br/> Sembra buono. Sì? OK, forse no, ma ho sempre pensato che il successo di un film generico di "gruppo di persone che affrontano un film horror incredibile in un luogo remoto" dipenda principalmente dall'esecuzione della premessa piuttosto che dall'originalità della premessa. Neil Marshall's & quot; Dog Soldiers & quot; è un esempio di un brillante soldati contro il film soprannaturale. Un tale peccato che & quot; Outpost & quot; non ho cercato di strappare & quot; Dog Soldiers & quot; per entusiasmo, umorismo e, doggone !, inglese profano. <br/> <br/> Perché, purtroppo, & quot; Outpost & quot; è solo un po 'triste, noioso, deprimente e poco eccitante. Mi rende davvero infelice scriverlo, perché ho letto tutto su Arabella Page Croft e la lotta di Kieran Parker per ottenere & quot; Outpost & quot; fatto. Come sono stati rifiutati da Hollywood e hanno dovuto finalmente ipotecare la loro casa per raccogliere fondi per creare "Outpost". Volevo & quot; Outpost & quot; essere una brillante fetta di sangue freddo, energetico e inventivo. Non lo era. <br/> <br/> Oh, bene. Forse il prossimo film sarà migliore? Lo spero. Sono contento che questo film sia stato distribuito in sala e che i miei 3 quid e 25 pence siano andati verso una produzione britannica. Per favore, non sprecare quell'investimento la prossima volta, ragazzi! Leggendo una recensione di questo film sulla BBC, è stato interessante vedere come i produttori del film Arabella Croft e Kieran Parker rischiassero 200.000 sterline del loro denaro per il film ipotecando di nuovo la loro casa. In termini di film questo è un "budget basso" & quot; film, girato principalmente in Scozia. Outpost finge di essere ambientato da qualche parte nell'Europa dell'Est, dove viene assunto un gruppo di mercenari per scortare uno scienziato in una base militare rimossa. Tutto ciò che si sa sulla missione è che lo scienziato ha bisogno di trovare qualcosa. Ciò che dovrebbe essere un'operazione di 48 ore diventa un incubo non vivente. Ho trovato Outpost un film intrigante.La recitazione è buona e, soprattutto, la causalità del terrificante segreto ha una sua inclinazione. Ci sono alcune scene gore buone che vedono i nostri mercenari avere un gusto lento e doloroso della scienza del 1940. Nel complesso, un film divertente che vale la pena vedere.
bueradomus Admin replied
371 weeks ago