bueradomus Admin replied

370 weeks ago

Getaway - Via Di Fuga

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ancora un'altra aggiunta al canone. Se si deve credere a Hollywood, allora l'Europa centrale e orientale consiste di 1) fumare donne calde che sono intenzionate a sposare, o sono sposate con maschi americani, 2) fumare donne calde che sono prostitute, 3) gangster, 4) bambine con trecce di lino che amano preparare il pane fatto in casa e 5) persone investite pesantemente in fiere natalizie o shopping. <br/> <br/> I rappresentanti di tutte le categorie possono essere trovati all'interno dei confini dell'Europa centrale e orientale, ma è piuttosto pigro ( e piuttosto razzista) per suggerire che costituiscono l'intera popolazione. Asserzioni spiacevoli sui cittadini inoffensivi a parte: questo è un pozzo crudo abbastanza schizzato da guidare un elefante attraverso CRASH bang bang VRRRROAR. Vroom desidera soddisfare ROAR ROOR RRRRomm vroom boing boingggg per maschi adolescenti che amano i colori primari e le esplosioni rhha rhaaaa rhhhaaaa un solido muro di rumore Vroom vromm VROOM VROOM. È un'ode alla guida spericolata, alla rabbia della strada e alla velocità crassssssssh crasssh crrrash CRASH, sottilmente travestito da ROAR RRROAR auto ruggente burrascosa VROOM un sacco di rifiuti VROOM BOING BOINGGGG vroom vroom vroommm libro di testo consumo cospicuo. <br/> <br/> VRRROOM vroom vroom VENDITORE ding dingeling BADOING BADOING fino al punto in cui non puoi sentirti pensare. Questo è esattamente il motivo per cui lo fanno.
L'unica ragione per cui non ho dato questo film 1 è che Erich Maria Brandauer si è presentata. Mi piace così tanto quell'attore che per questo motivo l'ho dato 2. <br/> <br/> Cosa c'è in Terra in questo film? La trama è pessima, il lavoro con la cinepresa è brutto e, tranne un sacco di macchine che si infrangono, non c'era molto da vedere lì. <br/> <br/> Che cos'è? Avevano un'eccedenza di macchine nello spazio di cui avevano bisogno per distruggere? Per favore, risparmiate voi stessi, non guardate questo film. <br/> <br/> O se lo guardate cercare EMB nell'ultima scena, quello era l'unico valore. <br/> <br/> Bad. < br /> <br/> Bad. <br/> Bad.
Lei non è un ottimo attore. Non è una sceneggiatura molto buona. Bella macchina, Ethan è davvero fantastico che porta tutti gli altri. È come Bourne Identity senza e sospensione se miscredente e sceneggiatura, recitazione e lavoro con la macchina da presa. Beh, ci sono un paio di buone scene, ma Gomez le rovina con la sua orribile recitazione. Come i finestrini dell'auto, mai un graffio, non sporcarsi mai, anche dopo 1000 proiettili e un gioco di ruolo vengono sparati alla macchina. OK, immagino che ovunque in qualunque città si trovino sia piatta, guidano ovunque attraverso edifici e attraverso ogni genere di roba, non ha senso che sia uno Shelby non un carro armato. Quindi, invece di perdere tempo a guardare questo inizio, una petizione vieta a Gomez di recitare.
A volte, se non hai aspettative per un film, finisci per piacergli e il punteggio è più alto. Beh, questo film non potrebbe farmi fare questo. Non avevo aspettative e non posso ancora consigliarlo. <br/> <br/> Comincia dalla scena d'apertura, sua moglie viene rapita e riceve una chiamata mentre entra nella sua casa. Deve entrare in questa specifica macchina collegata a telecamere e svolgere determinati compiti per riportare sua moglie. <br/> <br/> Dopo essere scappato dalla polizia per la prima volta, è il momento del suo secondo compito. E questa specifica scena di inseguimento in auto è la migliore di tutte, perché gli viene detto di guidare in un parco affollato con civili dappertutto e precipitare nel maggior numero possibile di cose. Durante questa scena, penso che questo film abbia un potenziale. <br/> <br/> Inutile dire che il potenziale va giù di corda. L'intero film è essenzialmente una scena di inseguimento in auto molto lunga con pochi bit di dialogo. Questo è quando Selena Gomez si presenta e dice la parola & quot; Sh * t & quot; probabilmente 100 volte nei primi 5 minuti che è sullo schermo. Non so se fosse troppo per provare a farla sembrare più dura di lei, ma non ha funzionato. Non fraintendermi, Selena Gomez ha talento, ma è stata scomoda in questo ruolo. <br/> <br/> Il film diventa ripetitivo e in soli 90 minuti e qualche cambiamento, ti sembra di aver visto un 2 1/2 mezz'ora di film. Non guardarlo nemmeno se sei annoiato.
Normalmente non mi prendo il tempo di scrivere recensioni, perché non credo di aver molto da aggiungere agli altri. Ma Getaway è stato accolto così male, a mio avviso in modo ingiustificabile, che ho pensato che avrei pesato. <br/> <br/> Questo è un film popcorn. Niente di più. Ho capito che stava andando. Non è arte alta. Non rivoluziona la creazione di film e non è nemmeno il punto più alto del genere. Ma è divertente, e questo è tutto ciò che chiedo di un film. Dammi un po 'di popcorn e una Coca-Cola e offusca le luci, lasciami dimenticare il mondo per un paio d'ore, e sono felice. <br/> <br/> I miei contatti sono molto buoni secondo me.Ethan Hawke è un attore molto capace, e ha portato una profondità al suo personaggio che non mi aspettavo. Ha espresso preoccupazione senza essere troppo drammatico o digrignare i denti o masticare il paesaggio, e ha trasmesso i limiti del suo personaggio senza apparire stupido. Selena Gomez era brillante e aveva l'attitudine atteso da qualcuno con l'età del suo personaggio senza essere precoce o fastidioso. <br/> <br/> La maggior parte della trama era facile da capire all'inizio, ma il film offriva ancora molta eccitazione in che modo è arrivato. Ci sono stati alcuni aspetti della storia che sono stati respinti senza spiegare molti dettagli, ma non si basava su persone altrimenti intelligenti che facevano cose stupide per far funzionare tutto, e ho apprezzato anche quello. <br/> <br / > Ho letto le critiche di altri riguardo la "traballante camma" & quot; tecnica durante le scene di inseguimento. Non ho trovato che fosse un problema in meno. Era molto meno fastidioso o persino apparente rispetto a film come Transformers. Ho trovato che tutto era facile da seguire e ha servito bene la storia - non pensavo che nessuna scelta di stile avesse nel modo. E c'era una sequenza di punti di vista a livello stradale che pensavo fosse particolarmente ben fatta - presumibilmente una singola ripresa - che mi ha dato una vera e propria fretta. <br/> <br/> Nel complesso, mi sono divertito con Getaway, ma potrebbe essere parte perché sono andato con le aspettative basse a causa del suo botteghino del weekend di apertura e alcune recensioni negative. Con una forte concorrenza questa estate ci sono sicuramente scelte migliori per il tuo dollaro di intrattenimento. Non so se lo considererei tra i primi dieci o venti film quest'anno. Ma per un biglietto economico in una matinée o in un teatro di seconda visione, o più tardi come noleggio, è un diversivo divertente.

Former race car driver Brent Magna is pitted against the clock as he commandeers a custom Shelby Super Snake Mustang, taking it and its unwitting owner on a high-speed adventure at the command of a my
Charlie\u0027s Angels full movie in italian 720pdownload full movie Knight's Magic in italianWild Oats song free downloadDanger 5 download completo di film in italianoThe Game Over, Man!SEAL Patrol full movie in italian free download mp4Small Soldiers full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Blade of Honor in italianForza di fuoco movie in italian free downloadVampire Hunter D: Bloodlust movie mp4 download
Please log in to post a reply.