b0e6cdaeb1 Ancora un'altra aggiunta al canone. Se si deve credere a Hollywood, allora l'Europa centrale e orientale consiste di 1) fumare donne calde che sono intenzionate a sposare, o sono sposate con maschi americani, 2) fumare donne calde che sono prostitute, 3) gangster, 4) bambine con trecce di lino che amano preparare il pane fatto in casa e 5) persone investite pesantemente in fiere natalizie o shopping. <br/> <br/> I rappresentanti di tutte le categorie possono essere trovati all'interno dei confini dell'Europa centrale e orientale, ma è piuttosto pigro ( e piuttosto razzista) per suggerire che costituiscono l'intera popolazione. Asserzioni spiacevoli sui cittadini inoffensivi a parte: questo è un pozzo crudo abbastanza schizzato da guidare un elefante attraverso CRASH bang bang VRRRROAR. Vroom desidera soddisfare ROAR ROOR RRRRomm vroom boing boingggg per maschi adolescenti che amano i colori primari e le esplosioni rhha rhaaaa rhhhaaaa un solido muro di rumore Vroom vromm VROOM VROOM. È un'ode alla guida spericolata, alla rabbia della strada e alla velocità crassssssssh crasssh crrrash CRASH, sottilmente travestito da ROAR RRROAR auto ruggente burrascosa VROOM un sacco di rifiuti VROOM BOING BOINGGGG vroom vroom vroommm libro di testo consumo cospicuo. <br/> <br/> VRRROOM vroom vroom VENDITORE ding dingeling BADOING BADOING fino al punto in cui non puoi sentirti pensare. Questo è esattamente il motivo per cui lo fanno. L'unica ragione per cui non ho dato questo film 1 è che Erich Maria Brandauer si è presentata. Mi piace così tanto quell'attore che per questo motivo l'ho dato 2. <br/> <br/> Cosa c'è in Terra in questo film? La trama è pessima, il lavoro con la cinepresa è brutto e, tranne un sacco di macchine che si infrangono, non c'era molto da vedere lì. <br/> <br/> Che cos'è? Avevano un'eccedenza di macchine nello spazio di cui avevano bisogno per distruggere? Per favore, risparmiate voi stessi, non guardate questo film. <br/> <br/> O se lo guardate cercare EMB nell'ultima scena, quello era l'unico valore. <br/> <br/> Bad. < br /> <br/> Bad. <br/> Bad. Lei non è un ottimo attore. Non è una sceneggiatura molto buona. Bella macchina, Ethan è davvero fantastico che porta tutti gli altri. È come Bourne Identity senza e sospensione se miscredente e sceneggiatura, recitazione e lavoro con la macchina da presa. Beh, ci sono un paio di buone scene, ma Gomez le rovina con la sua orribile recitazione. Come i finestrini dell'auto, mai un graffio, non sporcarsi mai, anche dopo 1000 proiettili e un gioco di ruolo vengono sparati alla macchina. OK, immagino che ovunque in qualunque città si trovino sia piatta, guidano ovunque attraverso edifici e attraverso ogni genere di roba, non ha senso che sia uno Shelby non un carro armato. Quindi, invece di perdere tempo a guardare questo inizio, una petizione vieta a Gomez di recitare. A volte, se non hai aspettative per un film, finisci per piacergli e il punteggio è più alto. Beh, questo film non potrebbe farmi fare questo. Non avevo aspettative e non posso ancora consigliarlo. <br/> <br/> Comincia dalla scena d'apertura, sua moglie viene rapita e riceve una chiamata mentre entra nella sua casa. Deve entrare in questa specifica macchina collegata a telecamere e svolgere determinati compiti per riportare sua moglie. <br/> <br/> Dopo essere scappato dalla polizia per la prima volta, è il momento del suo secondo compito. E questa specifica scena di inseguimento in auto è la migliore di tutte, perché gli viene detto di guidare in un parco affollato con civili dappertutto e precipitare nel maggior numero possibile di cose. Durante questa scena, penso che questo film abbia un potenziale. <br/> <br/> Inutile dire che il potenziale va giù di corda. L'intero film è essenzialmente una scena di inseguimento in auto molto lunga con pochi bit di dialogo. Questo è quando Selena Gomez si presenta e dice la parola & quot; Sh * t & quot; probabilmente 100 volte nei primi 5 minuti che è sullo schermo. Non so se fosse troppo per provare a farla sembrare più dura di lei, ma non ha funzionato. Non fraintendermi, Selena Gomez ha talento, ma è stata scomoda in questo ruolo. <br/> <br/> Il film diventa ripetitivo e in soli 90 minuti e qualche cambiamento, ti sembra di aver visto un 2 1/2 mezz'ora di film. Non guardarlo nemmeno se sei annoiato. Normalmente non mi prendo il tempo di scrivere recensioni, perché non credo di aver molto da aggiungere agli altri. Ma Getaway è stato accolto così male, a mio avviso in modo ingiustificabile, che ho pensato che avrei pesato. <br/> <br/> Questo è un film popcorn. Niente di più. Ho capito che stava andando. Non è arte alta. Non rivoluziona la creazione di film e non è nemmeno il punto più alto del genere. Ma è divertente, e questo è tutto ciò che chiedo di un film. Dammi un po 'di popcorn e una Coca-Cola e offusca le luci, lasciami dimenticare il mondo per un paio d'ore, e sono felice. <br/> <br/> I miei contatti sono molto buoni secondo me.Ethan Hawke è un attore molto capace, e ha portato una profondità al suo personaggio che non mi aspettavo. Ha espresso preoccupazione senza essere troppo drammatico o digrignare i denti o masticare il paesaggio, e ha trasmesso i limiti del suo personaggio senza apparire stupido. Selena Gomez era brillante e aveva l'attitudine atteso da qualcuno con l'età del suo personaggio senza essere precoce o fastidioso. <br/> <br/> La maggior parte della trama era facile da capire all'inizio, ma il film offriva ancora molta eccitazione in che modo è arrivato. Ci sono stati alcuni aspetti della storia che sono stati respinti senza spiegare molti dettagli, ma non si basava su persone altrimenti intelligenti che facevano cose stupide per far funzionare tutto, e ho apprezzato anche quello. <br/> <br / > Ho letto le critiche di altri riguardo la "traballante camma" & quot; tecnica durante le scene di inseguimento. Non ho trovato che fosse un problema in meno. Era molto meno fastidioso o persino apparente rispetto a film come Transformers. Ho trovato che tutto era facile da seguire e ha servito bene la storia - non pensavo che nessuna scelta di stile avesse nel modo. E c'era una sequenza di punti di vista a livello stradale che pensavo fosse particolarmente ben fatta - presumibilmente una singola ripresa - che mi ha dato una vera e propria fretta. <br/> <br/> Nel complesso, mi sono divertito con Getaway, ma potrebbe essere parte perché sono andato con le aspettative basse a causa del suo botteghino del weekend di apertura e alcune recensioni negative. Con una forte concorrenza questa estate ci sono sicuramente scelte migliori per il tuo dollaro di intrattenimento. Non so se lo considererei tra i primi dieci o venti film quest'anno. Ma per un biglietto economico in una matinée o in un teatro di seconda visione, o più tardi come noleggio, è un diversivo divertente.
bueradomus Admin replied
370 weeks ago