bueradomus Admin replied

370 weeks ago

Kiru Ra Kiru: KILL La KILL

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se ti piacciono gli anime come Tengen Toppa Gurren Lagan o FLCL, questo sembra un altro spettacolo per te. Veloce ritmo, strano (e bello) shonen parodia umorismo e tutto sembra essere molto esagerato. Cinque episodi in, mi sto già godendo la storia, anche se puoi chiaramente dire che l'attenzione non è lì. <br/> <br/> Il principale punto di forza di questo spettacolo è soprattutto l'animazione, che, come al solito con gli spettacoli televisivi diventa un po 'peggio dopo il primo episodio. Ma è ancora molto solido. Ti ritroverai a fare una pausa molte volte solo per vedere chiaramente un colpo caotico da vicino. Tutto sommato, consiglio Kill La Kill, in particolare per gli appassionati di anime bizzarri e frenetici come quelli che ho menzionato prima.
Sono nuovo per gli anime e questo show è stato il primo che ho visto, ma damnnnnnnnnnnnnnnn mi sono innamorato di questo anime, ero talmente appassionato dello show e di tutti i personaggi. Guardavo un episodio e prima di rendermene conto ho visto dieci lol. Da allora ho visto altri anime popolari, ma non era buono come kill la kill, non ero il posto che mi piaceva tanto quanto lo ero con kill la kill e raccomandavo questo anime a tutti. Lì dove volte guardo lo spettacolo e penso se questa persona muore o qualcosa mi farà piangere xD. A volte lo spettacolo può diventare abbastanza serio ma lo spettacolo ha un tale sollievo comico che mi dimentico che sto guardando questa enorme battaglia. Le cose sottili che ciascuno faceva e diceva praticamente mi faceva rotolare sul pavimento ridendo.
Nella terra di personaggi bidimensionali terribilmente noiosi e taglienti c'è Dante dal Devil May Cry Remake (Edg). C'è Shadow the Edgehog (Edge) e Ryuko (Edgy) di Kill La Kill e qui parleremo di quest'ultimo. Ora uccidere la kill assomiglia molto a Gurren Lagann perché sia ​​lo sceneggiatore che il regista hanno lavorato a Gurren Lagann, un altro brutto anime con una trama moralmente blanda e personaggi blasonati bidimensionali che non si sviluppano affatto e rimangono blandi personaggi morali bidimensionali . <br/> <br/> Quindi la storia va così; Apparentemente il padre di Ryuko ha creato le uniformi di goku che danno a chi lo indossa una super forza umana, parlando di Goku preferirei guardare Dragon Ball Z o Goku Midnight Eye, entrambi dei quali sono anime molto migliori. Ma torniamo a Kill La Kill così il padre di Ryuko ha realizzato i super abiti che tutti usano in questo anime, ma ha fatto un altro vestito che nessuno conosce e ovviamente è nero perché deve essere spigoloso. Anche suo padre fu assassinato perché non gli piaceva il modo in cui li stavano usando o altro. Quindi Ryuku, una ragazza dal nome tagliente, arriva all'Accademia di Stupidità e Idiocidio di Honnouji per vendicare suo padre o qualsiasi altra cosa che porta in giro con una coppia ridicolmente grande di cesoie da giardino che si suppone una spada che la cementa ulteriormente come un'adolescente tagliente con problemi di papà. Quindi Ryuko cade giù da un pozzo o qualcosa del genere e trova il vestito nero e aggressivo che si lega a lei, ma prende un po 'di sangue nel processo, poi sale per sfidare la malvagia scuola di uniforme che indossa idioti. Si fa strada fino in cima alla scuola fino a quando deve combattere il presidente della scuola Satsuki e loro combattono e combattono, ma poi sorprendono sorpresa che non sia poi così male dopotutto e si scopre che sua madre era sempre stata la vera cattiva. Quindi, anche se Ryuko e Satsuki sono stati rivali per la maggior parte dello show si sono uniti per battere il cattivo più grande. <br/> <br/> Come Gurren Lagann da qui in cui si verificano stupidi scontri esplosioni di azioni prive di senso e altre michael bay spazzatura esque. Poi i due protagonisti, l'ex antagonista, combattono contro il malvagio Principio che volano in giro ovunque ci sono fuochi d'artificio stupidi umorismo bla bla bla poi si caricano di un attacco super duper e le due ragazze taglienti battono il principio / madre e salvano la giornata. Ma aspetta che ci sia ancora la laurea … <br/> <br/> Quindi la segretaria si presenta in un gigantesco robot e cattura l'anti antieroe, poi batte Ryuko che sta per cadere alla sua morte nel momento migliore della l'intero spettacolo, ma viene interrotto dall'uniforme tagliente che si trasforma in un paio di forbici assurdamente grandi per salvare Ryuko ma non per tagliare un grande nastro di apertura con ma per battere il cattivo. Ovviamente fa un sacco di attacchi stupidi che appaiono in grassetto sullo schermo in giapponese e poi tutti vivono felici e contenti, tranne le persone che hanno appena finito di guardarlo. Se vuoi vedere un anime su un oscuro eroe oscuro e con una spada gigante, vai a vedere la serie Berserk del 1997 o leggi il manga, se vuoi una storia su una ragazzina tagliente con un paio di forbici giganti, immagino che puoi guardare uccidere la uccide.
Story, 6/10: La storia era onestamente, la cosa più difficile per me su cui mettere una valutazione. Ci sono momenti in cui KLK cerca di avere seri momenti emotivi solo per essere seguito da diverse battute e ridicole. Non è troppo complicato da seguire, ma l'assurdità di esso può sembrare un po 'troppo a volte. <br/> <br/> Art, 8/10: Davvero buono, dai disegni dei personaggi agli sfondi alle animazioni, questo è uno degli aspetti più forti di KLK. Sono in grado di rendere ciò che altrimenti sarebbe blando e l'impostazione semplice sembra molto più grande di quanto dovrebbero. <br/> <br/> Audio, 10/10: La colonna sonora è incredibile, non ho davvero niente di negativo da dire a riguardo, intendo ogni volta che sento & quot; Non perdere la tua strada! Non riesco a togliermelo dalla testa per almeno una settimana. Sicuramente si adatta alle scene di battaglia e mi è piaciuto ogni volta che l'ho sentito. <br/> <br/> Personaggi, 8/10: I Personaggi sono un'altra parte molto forte dello show, sono unici e hanno personalità che si adattano al loro personaggio e sono memorabili. Il mio più grande problema è con Mako, il sollievo dalla commedia dello show, a volte è divertente mentre gli altri vedono è semplicemente noioso. <br/> <br/> Enjoyment, 8/10: Mi sono divertito a guardare questo spettacolo, più di quanto pensassi Vorrei essere onesto L'arte, i suoni e i personaggi hanno reso questo spettacolo, l'unica ragione per cui non l'ho giudicato più alto è principalmente a causa della storia, ma c'erano anche momenti in cui la nudità si sentiva un po 'troppo.
su suggerimento di un buon amico, ho deciso che questo potrebbe essere un buon anime da guardare, e non si sbagliava. L'immensa creatività di questo anime supera di gran lunga ciò che di solito mi aspetto da un prodotto animato. è una storia di una ragazza di nome Ryuko Matoi che è in viaggio per trovare il suo assassino del padre, armato solo di metà della sua scissorblade. sfortunatamente, nella scuola in cui decide di entrare, tutto il corpo studentesco indossa abiti immensamente potenti chiamati uniformi goku. Dopo essere stata sconfitta facilmente, si imbatte in un unifrom vivente molto revolving ma responsabilizzante di nome senketsu, e con il suo aiuto e il sostegno di una strana ragazza di nome mako, lei deve scoprire la verità sull'omicidio di suo padre. solo la sinossi è così ridicola che solo il Giappone potrebbe metterci la mano sopra. <br/> <br/> questo anime è così esagerato, veloce e ben animato che possiede un posto nel mio cuore.

Honnouji Academy is forcefully ruled by the iron-fisted control of its student council and its president, Satsuki Kiryuuin. Transfer student, Ryuuko Matoi, arrives on campus carrying a giant sword, th
the Legion full movie in italian free download hdDownload All-Star Superman full movie in italian dubbed in Mp4Rage movie download in hdthe We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo italian dubbed free downloaddownload full movie Lady Snowblood in italianfull movie download in italian hdStagecoach sub downloadAnjathe full movie kickass torrentSugar Hill full movie in italian free download mp4Il presidio - Scena di un crimine full movie hd download

last edited 287 weeks ago by bueradomus
Please log in to post a reply.