374e6bdcca Personalmente, considero questo un film piuttosto buono - la recitazione e la storia sono molto meglio di quella del remake & quot; The Musketeer. & Quot; I lettori del fantastico libro di Dumas noteranno che questo film è stato realizzato con molta licenza artistica sul libro - questa NON è sicuramente una versione cinematografica del libro, ma piuttosto un film basato semplicemente sul libro con la stessa trama generale . <br/> <br/> Spero che questo sia ancora un buon film nel complesso. Lo consiglio vivamente a chiunque, che abbia letto o meno il libro. Tuttavia, dopo aver letto il libro, è possibile apprezzare maggiormente il film e il libro è sicuramente una buona lettura. 8/10. Lo amavo. È pieno di cadute e barzellette. Il personaggio di Oliver Platt è assolutamente divertente. Con il suo atteggiamento fiammeggiante e "la Regina d'America mi ha dato questo & quot; reclami. Porta in vita il personaggio di Porthos. Un giovane Chris O'Donnell è bravissimo come D'Artagnan. Con i suoi sogni di essere un moschettiere e un giovane fratello delle cameriere che ha la testa. Insieme ad un preoccupato Kiefer Sutherland come Athos, e Charlie Sheen come Aramis che completa i moschettieri.Non so cos'altro dire di questo, ma affittarlo e guardarlo. Tutto sommato è un divertimento nella commedia guancia che è divertente da guardare ……………………………. …. Beh, questo non è un film fantastico, ma ha uno dei miei attori preferiti in assoluto, Kiefer Sutherland. Grazie a lui, questo film è guardabile e davvero divertente. La storia stessa è ben nota, tre moschettieri che lottano per proteggere il re con l'aiuto di un giovane moschettiere. Molto normale, ma l'umorismo nella foto è davvero buono e rende il film migliore, ha un tono un po 'sarcastico - che mi è piaciuto molto. Anche Tim Curry fa una buona impressione interpretando il malvagio Cardinal Richelieu. Un classico? Non proprio, ma un bel ruolo di Kiefer e alcune buffe battute su una sola riga rendono questo film un bell'orologio di domenica mattina. Cosa c'è di buono? Immagino che il setup, i vestiti e la produzione fossero OK. Cosa c'è di male? Bene, quasi tutto il resto. Il melodramma, le emozioni profonde, la storia avvincente .. è un po 'come bere vecchio whisky con coca cola. Ti dà il consenso ma non soddisfa la tua sete. A differenza di qualcun altro, che ha dato a questo pezzo di merda una stella, me ne frega quattro - per le ragioni sopra menzionate. Il cardinale Richelieu è forse il miglior personaggio dell'intera storia, ma il più grande fallimento qui è che la Disney ha dovuto masticare tutto in piccoli pezzi graziosi per i bambini da digerire. Credo che i bambini possano gestire un po 'di più, ma i tre moschettieri non sono mai stati pensati per i bambini. Penso che cercherò di trovare la migliore versione francese di questo e spero che possa vivere meglio la storia originale. Finora la versione cinematografica assolutamente migliore di questa storia è stata quella degli anni '30 con Gene Kelly. Guarda com'è EFFETTO che salta 4-5 metri durante la scena del duello attorno allo stagno … ma poi è stato fisicamente di gran lunga superiore a O'Donnell, che è tutto buffo ma non proprio veloce o esplosivo in nessun modo. I tre moschettieri erano un film Disney migliore. Ultimamente i film di Disney sono puzzolenti. Non ci sono molti buoni là fuori. Film come & quot; Mighty Joe Young & quot; e & quot; La trappola principale & quot; (le versioni più recenti) sono meglio di Disney. & quot; I tre moschettieri & quot; è il film migliore. Ha azione, avventura, commedia e un po 'di romanticismo (a livello di disney). Questo è un buon film per la famiglia. Ecco perché raccomando questo film. Darei 3 stelle su 4.
bueradomus Admin replied
369 weeks ago