bueradomus Admin replied

369 weeks ago

Avengers Assemble

Show Spoiler

374e6bdcca Ho appena finito di guardare il primo episodio di questo ed è stato terribile. So che non dovrei giudicarlo così rapidamente e guarderò altri episodi per vedere se migliorerà, ma ci vorrà molto per cambiare per renderlo un bello spettacolo. <br/> <br/> Prima di tutto : la trama - estremamente prevedibile anche per lo show di un bambino, ci sono episodi di Superfriend con più colpi di scena e, anche se sarebbe un episodio semi-decente di mezza stagione, non c'è nulla che giustifichi davvero Iron Man a rimettere insieme la band. <br/> <br/> In secondo luogo: il dialogo - che è un modo educato di mettere, considerando che consisteva principalmente di one-liner sparati avanti e indietro con un selvaggio abbandono (Thor è stato appena martellato come uno particolarmente memorabile). /> <br/> Terzo: il team - Ricorda quando Avengers: Earth's Mightiest Heroes è uscito e ha impostato con cura ogni personaggio con un mix di personalità che spesso si scontrano causando un'interessante dinamica di gruppo. O il film Avengers, o Ultimate Avengers, dove hanno fatto la stessa cosa. <br/> <br/> Non qui! In questo hanno tutti esattamente la stessa personalità. Non c'è assolutamente alcuna differenza tra il dialogo di Hulk e quello di Cap, tranne l'uso della parola smash. A tutti piacciono solo commenti fastidiosi mentre si colpisce qualcuno. <br/> <br/> Finalmente e forse la cosa più importante: l'animazione - Prima lasciatemi dire che mi piacciono i modelli dei personaggi, nei colpi fissi i vendicatori sembrano grandiosi. Sfortunatamente l'animazione è fatta a buon mercato. Un bel po 'di volte quando qualcuno parla, le loro labbra non si muovono. E alcune scene di combattimento finali vengono sostituite da & quot; Batman: The Brave and the Bold & quot; digita i fermi immagine che non si adattano al resto dell'episodio. Anche l'episodio sembra essere modificato male, con i cambiamenti di scena che accadono abbastanza chiasso da essere stridenti. <br/> <br/> Spero di sbagliarmi e il resto degli episodi mi fa cambiare opinione e valutazione, ma per ora questo cartone è troppo violento per i ragazzini e troppo stupido per chiunque al di sopra dei sei anni.
Sono stato rattristato quando ho scoperto Avengers: Earth's Mightiest Heroes era stato interrotto perché era esemplare nel rappresentare lo spirito e l'umore dei Vendicatori oltre ad essere decisamente divertente ed intelligente. Ma questo nuovo spettacolo mi rende semplicemente depresso. È terribile. Scrittura orribile, recitazione orribile, regia terribile. Presume che lo spettatore sia un idiota sfocato con la maturità di un bambino di 4 anni (e ci sono spettacoli per quel gruppo demografico che sono migliori). L'animazione è la sua unica fonte di risparmio, non che sia così buona, ma è leggermente migliore di quella mediocre.<br/> <br/> Come mai la Marvel potrebbe essere passata da uno spettacolo così forte e sorprendente a questo …. eh …. qualunque cosa sia ??? Chi diavolo sta gestendo le produzioni televisive animate della Marvel? Vendicatori, si prega di smontare.
I Vendicatori più potenti di Avengers Earth sono stati molto bravi, Avengers Assemble è terribile. C'è ben poco rispetto per la storia dei fumetti di Avengers. C'è una mancanza di scrittura intelligente e di dialogo nello spettacolo, e l'azione di combattimento è noiosa, irrealistica e non drammatica. I creatori di questo spettacolo hanno completamente esaurito l'universo Marvel. Anche la serie degli Avengers United They Stand che girava su Fox negli anni '90 è stata buona. Guarda quelle serie e penso che sarai d'accordo con me sull'enorme calo della qualità. <br/> <br/> Disney sta distruggendo il marchio Marvel. I film sono ancora grandiosi, ma le vignette sono passate da veramente buone a orribili non appena la Disney ha preso il sopravvento. Stanno trasformando la Marvel in uno scherzo completo. La Marvel non dovrebbe essere solo per bambini piccoli. Qui, la sciocchezza abbonda, e non c'è nulla di serio in questa serie. Sfortunatamente i grandi cartoni animati della Marvel sembrano essere una cosa del passato. :(
Questo cartone è inferiore in ogni modo agli eroi più potenti della terra. La voce recitante, il dialogo, la trama e persino i disegni dei personaggi sono orribili rispetto a EMH. La vedova nera sembra terribile rispetto alla versione EMH. Ricordo di non vedere l'ora di ogni episodio, perché i personaggi erano diversi l'uno dall'altro. Avevano personalità. Qui sembrano tutti parlare e agire allo stesso modo. Qual è stato il punto di sbarazzarsi di una così buona squadra EMH? Avrebbero dovuto continuare con l'EMH, invece otteniamo questa continuazione di film scadente invece delle eccellenti storie a fumetti di EMH (sì, so che sono state modificate ma è stato fantastico). Non mi interessa il film. Dovevano fare cose in una finestra di 2 ore, ma i cartoni animati possono essere fedeli alla straordinaria eredità dei fumetti. Non c'è bisogno di ridurlo al livello del film. Ero così impaziente di questo dopo EMH ed è stata una totale delusione.
Sono un grande fan di Wolverine e degli X-Men, The Avengers Earth's Mightiest Heroes e molti altri, ma devo dire che questa è una grande delusione. Mi ha lasciato con una sensazione vuota. Non capisco come lo studio potrebbe lasciare cadere i loro standard. <br/> <br/> La trama ha un potenziale ma l'esecuzione è completamente pessima. La tecnica di animazione sarebbe stata di casa negli anni '80 e ci sarebbe stato uno spettacolo medio. Sentivo che pensavano che gli spettatori fossero stupidi dal modo in cui sono stati creati. Completamente per i bambini che guardano la TV per la prima volta. Da una così grande base di fan adulti mi aspetterei qualche contenuto leggermente maturo per quanto riguarda i personaggi e i loro ruoli. <br/> <br/> La mia unica speranza è che lo studio svolga un lavoro migliore con Hulk e gli agenti di S.M.A.S.H.

download full movie Some Candid Observation on the Eve of the end of the world in italianBionicle: The Legend Reborn download moviesWhen I'm Gone full movie free downloadGhostbreakers movie free download in italianHealer download moviesCellular download completo di film in italianoStargate: Continuum download completo di film in italianoruraito nau full movie hd downloadSalto nel buio 720p torrentAmsterdamneD full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.