374e6bdcca Black Dog (1998) è il film d'azione di guerra stradale adrenalinico adrenalinico ad alta velocità, non sottovalutato, esplosivo, non-stop, diretto da Patrick Swayze! Questo è il mio terzo film preferito preferito di Patrick Swayze! I primi due sono Road House e Steel Dawn, ma Black Dog è il mio terzo film preferito e adoro questo film da morire! Ho appena finito di guardarlo e lo amo così tanto. Adoro i personaggi di Patrick Swayze, Nomad, Dalton e Jack Crews, quelli sono tutti i miei personaggi preferiti! Diretto da Kevin Hooks, il regista che ha diretto il terribile film Die Hard Copertina Passenger 57 e Fled, questo film è molto rispettabile e un bel film d'azione degli anni '90 e alla fine Kevin Hooks ha realizzato un film che adoro. <br/> <br/> & quot; L'unico modo per rimanere in vita è continuare a muoverti. & quot; <br/> <br/> Trama: un ex detenuto accetta un lavoro alla guida di un fuoristrada. Quello che non sa è che il camion è pieno di armi illegali e ora deve combattere per sopravvivere e salvare la sua famiglia. <br/> <br/> Patrick Swayze è tornato e si unisce a Randy Travis e Meat Loaf per offrire esplosivi e ininterrottamente in azione ad alta velocità in questa frenetica guerra stradale adrenalinica. Un camion da 40 tonnellate è un'arma letale e il veterano Jack Crews (Swayze) sa come usarlo. Alla disperata ricerca di denaro, ha un'ultima consegna da fare. Il viaggio è appena iniziato quando lui e il suo compagno Earl (Travis) scoprono di essere stati istituiti e vengono inseguiti da Red (Meat Loaf), un fanatico implacabile che è letale quanto lo è. Ora, con la sua famiglia, la sua vita e la sua libertà sulla linea, Jack si allaccia, mette giù il pedale e mostra a Red e ai federali una o due cose sulla rabbia della strada. Dopo essere stato doppiamente incrinato e sottovalutato, Jack e Earl cambiano marcia, diventando un gruppo di wresters di due uomini, che si muovono lungo l'autostrada sfolgorando una scia di distruzione alimentata dal diesel. <br/> <br/> Questo film è per tutti camionisti là fuori, questo film è bello non per molti film come questo. Camionista che non conosce questo film, non è un camionista. Questo film dovrebbe essere in ogni scuola guida, ottimo film. La recitazione in questo film è molto buona e decente, Patrick Swayze è sempre fantastico e fantastico! Randy Travis come partner di Patrick è stato eccellente! Meat Loaf come il cattivo in questo film è stato fantastico! <br/> <br/> Jack Crews (Patrick Swayze) è un ex camionista e camionista che ha un disperato bisogno di soldi per sostenere la sua famiglia e pagare il debito per la casa. Accetta l'offerta dal suo manager per fare una consegna da Atlanta al New Jersey un sacco di servizi igienici per $ 10.000, quindi pensa, questo è un bel denaro facile quindi fa quello che gli viene detto, nel suo viaggio scopre che lui è stato istituito e sta trasportando armi illegali e ora deve combattere per la sua vita e per la sua famiglia. <br/> <br/> Black Dog è il film d'azione sulla velocità della strada principale, meglio sottovalutato da Patrick Swayze, uscito prima che uscissero The Fast and the Furious, un film d'azione della fine degli anni '90 che conserverò sempre e amerò fino alla morte. Questo film è un film d'azione molto sottovalutato. Lo amo da morire. Ho questo film su Blu-ray lo stesso film di Patrick Swayze che ho su Blu-ray sono Steel Dawn, Road House e questo film, sono tutti nella mia collezione, ma non ho Uncommon Valor perché quel film non è mai stato rilasciato su Blu-ray, sto ancora aspettando l'uscita. <br/> <br/> Black Dog è un film d'azione del 1998 diretto da Kevin Hooks e interpretato da Patrick Swayze. Il film racconta la storia di un camionista ed ex detenuto che viene manipolato nel trasporto di armi illegali. Il film è co-protagonista con i musicisti Randy Travis e Meat Loaf. <br/> <br/> R.I.P. - Patrick Swayze (1952 - 2009) Mi manchi davvero tanto e vorrei che tu potessi fare altri film d'azione cattivi, io sono il tuo più grande fan e anche mia madre ci manchi e ti amiamo tutti, ti amo Morte! Black Dog (perché quel film non ha il culto / l'apprezzamento / avviso di questo POS), Steel Dawn (sottovalutato) e Road House sono i miei 3 migliori film preferiti di Patrick Swayze che abbia mai fatto! <br/> <br/> Questo film prende 10 su 10 per il miglior film d'azione sottovalutato di Patrick Swayze che abbia mai fatto, insieme a Road House! Ma Road House per me sarà il suo miglior film d'azione classico di arti marziali un film della mia infanzia che lo amerò sempre. *** SPOILER *** Meglio allora ti saresti aspettato un film d'azione che guardasse il passato, che ci ha lasciato tristemente nel 2009, Patrick Swayze come il camionista Jack Crews che è a casa così come il futuro della sua famiglia in linea se non lo fa inventare $ 10.000,00 per pagarlo mutuo per la casa o finire per essere buttato fuori per strada.Con la sua licenza commerciale sospesa a causa di una condanna per omicidio, Jack non ha altra scelta che prendere una pistola da lavoro con hardware militare da Atlanta a Newark per la folla che se catturata può metterlo via per il resto della sua vita. <br/> < Mentre era in transito, la persona che organizzò l'operazione di Frank Cutler, Graham Beckel, ha avuto un litigio con il suo compagno Red, Meat Loaf, mettendo Jack dietro l'ottavo pallone con Red che faceva di tutto per impedirgli di fare il viaggio. Ciò include il fatto che Red abbia la moglie di Jackk & amp; figlia Melanie & amp; Tracy, Brenda Strong & amp; Erin Broderick, rapito e minacciato di morte se cerca di completarlo con successo! Azione non stop sulle autostrade e strade secondarie dalla Georgia al New Jersey con Jack che tira fuori tutte le fermate e distrugge una dozzina di macchine e camion mentre viene inseguito dagli scagnozzi di Red e dall'FBI e dall'ATF di Agents Allen & Butterball & quot; Ford, Charles C. Dutton e Joe McClaren, Stephen Tobolowsky, provano a-Per motivi diversi-per fermarlo. <br/> <br/> **** SPOILERS **** Finale molto scioccante e inattesa proprio quando tu pensai che il film fosse finalmente finito con un Red acceso che aveva già la sua oca cucinata da Jack-e ormai lo aveva completamente perso- e l'ATF & amp; L'FBI ha fatto un ultimo disperato tentativo di mettere fuori combattimento Jack e la sua famiglia solo per vendetta pura e nuda. Quello in Jack che scaricava sul suo camion tutto il valore di $ 3000,000,00 in equipaggiamento militare con l'aiuto del suo camionista Earl, Randy Travis, nella baia di Chesapeake solo per farsi bruciare e croccante - come per il suo polpettone ben cotto - polverizzato alla fine. Devo dire che è passato un po 'di tempo da quando ho visto un film di Patrick Swayze. Sembra che abbia fatto l'atto di scomparire di John Travolta. Non è comunque il miglior attore al mondo, e certamente non è stato sfidato da questo film. Ma sicuramente ha un aspetto OLD! <br/> <br/> Detto questo, il film è abbastanza divertente in un & quot; Guarda quanti veicoli esplosivi possiamo stipare in esso & quot; tipo di carne. <br/> <br/> Meat Loaf, anche se immensamente divertente, è irrimediabilmente miscastoso come il cattivo. È semplicemente impossibile prenderlo sul serio. Era molto meglio in Fight Club. Qui ha la stessa minaccia di Boss Hogg dei Dukes of Hazzard. <br/> <br/> Il film è prevedibile, ma divertente. Ha anche i due poliziotti che iniziano a odiarsi l'un l'altro diventando migliori amici. <br/> <br/> Tuttavia, hanno perso l'ovvia opportunità alla fine di avere "The Black Dog" quot; vieni per il personaggio di Meat Loaf. Avrebbe reso il film ancora più divertente, ma più divertente. Il finale, così com'è, è piuttosto noioso. Questo film è semplicemente fantastico. È un film d'inseguimento con una differenza: usa camion !! Le scene degli inseguimenti sono filmate in modo eccellente e il grande budget mostra. La trama potrebbe essere imperfetta, ma non si guardano film come questo per la trama. Lo guardi per l'azione. E c'è molto in questo film. Dalle risse alle sparatorie alle inseguimenti di auto e camion, questo film ha tutto. Il personaggio di Patrick Swazye è troppo umano e la sua situazione è credibile. Nel complesso un buon film. Fai il backup la prossima volta che sei nel tuo negozio di video locale. Vale la pena il prezzo di affitto. 10/10 Patrick Swayze è uno di quegli attori che è caduto dal radar per una ragione o l'altra. La persona media potrebbe ricordare Dirty Dancing e / o Ghost, ma tutto ciò che ha fatto ha un modo di essere dimenticato. Immagina quindi la sorpresa quando torna in scena in un film popcorn ambientato in un teatro che, pur non facendo girare la testa, intrattiene piacevolmente. <br/> <br/> Black Dog è un altro film d'azione completo di inseguimenti. Il gancio è, naturalmente, ora è con camion veramente grandi. Si potrebbe dire che è tutto piuttosto riciclato e abbastanza prevedibile, ma come la maggior parte dei pix d'azione, la storia non è quella per cui ti sintonizzi comunque. Swayze è un uomo che cerca di rimettere in carreggiata la sua vita e la vita della sua famiglia dopo un periodo di carcere. Tutto quello che deve fare è svolgere questo ultimo lavoro … l'ultimo "big score & quot; e tutti sappiamo quanto bene vadano. Come ho detto, riciclato, ma Swayze funziona e il cast unico di facce, incluso Meat Loaf e Randy Travis, che aiuta il cast di supporto, aiuta un po '. Il regista Kevin Hooks ha anche diretto in particolare Passenger 57 con Wesley Snipes qualche tempo fa. Quindi è passato dagli aerei ai grandi impianti. Si può solo immaginare dove andrete da qui come regista. Black Dog non ha sorprese, ma non è neanche un pugno nell'occhio. Pensa alla rottura del punto. Siediti, spegni il cervello e divertiti.
bueradomus Admin replied
369 weeks ago