3a43a2fb81 Le storie di viaggi in famiglia hanno sempre riguardato la possibilità di ciò che accadrebbe quando il nucleo familiare incontra determinate situazioni al di fuori della propria zona di comfort, al di fuori del controllo dei soliti problemi pratici che si trovano a dover affrontare. Una cosa grandiosa che queste situazioni fanno sempre è che insegna sempre all'unità di essere una famiglia. Questo è un altro di quelli sotto i programmi TV fantascientifici che hanno catturato la mia attenzione; non è un classico ma potrebbe essere, mi sono sentito personalmente in grado di andare ancora più lontano con se stesso, ma mai ciò che ho sentito è stato un vero peccato. <br/> <br/> Questo spettacolo precede anticipatamente il fumetto grafico serie & quot; Black Science & quot; e spettacoli televisivi & quot; Fringe & quot; e & quot; Cursori & quot; (un'altra gemma del radar), tutti esplorano anche l'aspetto degli universi alternativi. Mi è piaciuta molto l'idea dello show che era senza dubbio in anticipo sui tempi, su universi alternativi che, onestamente, non ho affrontato molto sulla TV o sui film in diretta. È la tua tipica avventura di famiglia solo invece di perdersi nel bosco o sulla strada, è in altre dimensioni. <br/> <br/> Valore di produzione Pensavo fosse alla pari per la televisione degli anni 80, usavano bene le location, certe gli effetti potrebbero sembrare datati, ma come ho detto questo spettacolo era negli anni '80 cosa ti aspetti.La sigla è decente, così come i personaggi che servono alle loro funzioni, non sono quelli che direi personaggi profondi, ma i loro simpatizzanti perché le loro persone normali che vogliono solo tornare a casa. Ma siamo in questo show per l'avventura e per me è la vera star dello show. <br/> <br/> Mi piacciono molto i mondi che esplorano e per me è sempre stata la gioia di storie del mondo alternative perché lasciano sempre una libertà creativa dove tutto può accadere e tutto è possibile. <br/> <br/> Ognuno di questi mondi è affascinante da solo ma potenzialmente difettoso. Ciò che rende davvero interessante è il modo in cui ciascuno dei membri della famiglia ha un profondo impatto su di essi, perché tutti possiedono una cosa a cui mancano il buon senso e la saggezza umana; che spinge la famiglia a fare ciò che devono fare per sopravvivere, ma soprattutto a guidare ciascuna delle persone in questi mondi nella giusta direzione. La maggior parte delle persone nei mondi non sono cattive le loro teste sono nel posto sbagliato. <br/> <br/> E ci sono alcuni episodi memorabili, uno in cui c'è una colonia che vive sugli asteroidi, un'altra in cui il rock n Il rotolo non è mai stato inventato finché non è arrivata la famiglia, un mondo post apocalittico dominato dalla banda di motociclisti medievali, e il mio preferito che è stato l'ultimo episodio dello spettacolo è stata la figlia che è diventata una principessa e in realtà si è alzata per diventare un buon governante. > <br/> Mi piace anche questa sottotrama rotante che è la tipica sottotrama fuggiasca solo per mantenere alta la suspense per la famiglia, come se fossero stati cacciati da qualche forza fascista chiamata "Zone Troopers". Questa è anche una bella idea, avere una sorta di avversari che vogliono fare l'opposto della famiglia, e cioè conquistare. Anche se una cosa su di loro è un po 'sciocca è come gestiscono le loro pistole dove per qualche ragione devono sempre sparare con le loro pistole tenendole sottosopra. Anche se il dramma delle Zone Troopers non è abbastanza costruito su quello che è uno dei punti deboli dello spettacolo, la loro principale condizione è semplicemente quella di portare la famiglia fuori dal campo per le dimensioni del viaggio, ma non sembra mai passare per la testa, in qualche modo usare quella famiglia per trovare il loro regno e conquistare. <br/> <br/> Mi piace anche come lo spettacolo abbia un buon messaggio proprio come con lo show televisivo & quot; Sliders & quot; mostra che uno o un piccolo gruppo di individui può fare la differenza più grande e che le cose possono sempre essere migliori. <br/> <br/> Le uniche cose brutte dello show sono che ci sono momenti in cui può essere un po 'prolisso, ma di nuovo anche questo è stato uno show per famiglie, quindi le lezioni di vita sono inevitabili. Inoltre, non sappiamo mai interamente come questa famiglia si sia persa nelle dimensioni, in primo luogo, solo che in qualche modo hanno inavvertitamente attivato un portale in Egitto. Ma per me la cosa veramente brutta è semplicemente che questo spettacolo non ha avuto la possibilità di andare abbastanza lontano con se stesso, c'era così tanto che poteva essere fatto ed esplorato, dopo tutto il concetto lascia davvero le cose aperte a infinite possibilità . <br/> <br/> Sento che questo spettacolo ha il potenziale per essere rianimato. Potremmo vedere alcuni altri mondi fare qualcosa di divertente come vedere un mondo gestito dall'antica cultura egiziana. O anche andare in un territorio più oscuro dove potremmo vedere un mondo gestito e rovinato da alieni che hanno invaso ad un certo punto della storia (come con i videogiochi "Resistenza"). Potresti anche costruire una maggiore profondità sulla trama rotante delle truppe di zona, vedere quanti altri mondi hanno messo sotto la loro occupazione e bersagliano il mondo della famiglia, e poi la famiglia, rendendosi conto che devono farsi avanti e vendicarsi contro di loro, iniziare una sorta di resistenza da altre dimensioni. Potrebbe anche essere una spiegazione / approfondimento su come la famiglia ha attivato il portale per farli perdere nelle dimensioni; rendono la tecnologia aliena antica che hanno scoperto. Non lo so, ma tu vedi il mio punto, e mi sembra che tutte le possibilità debbano almeno essere considerate. <br/> <br/> Nel complesso è una sci-fi solida che vale la pena provare, come ogni strano e nuovo posiziona questo è un viaggio che vale la pena prendere. <br/> <br/> Voto: 3 stelle Ho adorato questo spettacolo. All'epoca ero al liceo e non posso credere di ricordare che Tony O'Dell era l'attore che interpretava il ragazzo. Ogni volta che vedo l'attore che ha interpretato Kroll, lo ricordo con la cicatrice e quanto fosse malvagio. <br/> <br/> Mi ricordo l'episodio del Rock and Roll, e mio padre si è lamentato del fatto che sono passati dal suonare i Beatles al moderno rock modo veloce e avrebbero dovuto avere la musica evolvere più lentamente e naturalmente. <br/> <br/> Mi ricordo che papà vendeva qualcosa come Tupperware chiamato, Burpoware o qualcosa del genere. Era l'episodio che vendeva all'asta il figlio, e le donne erano gli uomini degli anni '50. <br/> <br/> C'era un episodio in cui tutti indossavano il bianco, ma non me ne ricordo molto (forse erano in una spa di qualche tipo?) <br/> <br/> Ero così triste quando non è mai tornato in aria. Questo spettacolo ha cercato di prendere una strada diversa dalla maggior parte. Una storia di una famiglia caduta attraverso un "buco" in una realtà alternativa, ha preso quella premessa in direzioni che la maggior parte non ha mai provato. Conteneva alcuni degli scritti più sofisticati che la televisione di fantascienza avesse mai visto fino a quel momento, con una sottigliezza ingannevole espressa dalla satira. Parte allegoria, part-drama, in parte famiglia, con frequenti & quot; strizzatine d'occhio & quot; al pubblico (personaggi che emettono linee che sembrano trasmettere che sanno più di quanto dovrebbero, ma le linee che seguono aggiungono un contesto più coerente). La CBS non ha mai saputo come promuoverlo. & quot; Rock and Roll Suicide & quot; (in cui i bambini - bloccati in un luogo dove l'intrattenimento è DAVVERO noioso - inventano il rock and roll) è un commento sociologico sulla non conformità con diverse pugnalate alla religione dogmatica (la Chiesa dell'Intelligenza Artificiale per la precisione). & quot; Mansion of the Beast & quot; è essenzialmente una rivisitazione di quella fiaba. Lo spettacolo non ha completamente successo. La televisione di serie è inevitabilmente una sparatoria. Fai del tuo meglio. Ma la sua nuova prospettiva, lo scripting intelligente e l'umorismo ironico lo mettono di gran lunga al di sopra. Meritava più di una possibilità. Inoltre, anche se gli episodi mentre correvano sul canale di fantascienza venivano abilmente tagliati, parte dell'umorismo andava persa. Pietà. Recentemente ho appreso che ci sono 5 episodi che non sono mai andati in onda. Portiamo questo in DVD con gli episodi mancanti inclusi. L'ho visto perché c'erano solo scarsi raccolti nel genere della fantascienza, ma anche nel momento in cui pensavo fosse zoppo. La famiglia, destinata a rappresentare la famiglia americana media, era semplicemente noiosa. Mettere le persone noiose in situazioni interessanti non rende magicamente queste persone interessanti. <br/> <br/> Le premesse erano promettenti, ma avrebbero funzionato meglio se fosse (1) puntato direttamente sui bambini pre-adolescenti, o ( 2) ha coinvolto un gruppo di amici bloccato in Otherworld anziché in una famiglia. Chi vuole vivere un'avventura fantastica in una terra sconosciuta, ma deve trascinare i propri genitori per il viaggio? L'unico episodio che mi viene in mente è il rock n 'roll in cui i bambini cantano & quot; voglio tenerti la mano & quot; sul palco - uno dei momenti più coraggiosi della TV degli anni '80. Se Otherworld fosse entrato in produzione 5-7 anni dopo, avrebbe potuto godere di un lungo periodo ed essere considerato un classico del genere. <br/> <br/> La serie girava attorno alla famiglia Sterling, Hal, sua moglie June e i loro figli, Trace, Gina e Smith, che mentre giravano le piramidi d'Egitto, si trovarono a sbattere contro il "mondo ultraterreno" & quot; un mondo parallelo con sacche di civiltà o province, separate da una zona proibita dove solo "truppe di zona"; sono autorizzati a viaggiare. Tutto questo è governato dalla provincia capitolare di Ymar (e-mar) dove si diceva esistesse un portale sulla Terra. <br/> <br/> Quello che segue negli 8 episodi filmati sono le avventure della famiglia mentre viaggiano da provincia a provincia, in un viaggio a Ymar, sempre braccato da Kommander Nuveen Kroll, il sadico capo dei Trooper di zona gli Sterlings si sono scontrati al loro arrivo. <br/> <br/> Creato da Roderick Taylor, un musicista, Otherworld sempre ha mantenuto una qualità surreale con musica ed effetti, dove tutto è semplicemente fuori luogo, mantenendo la sensazione di un'altra realtà. Ogni provincia aveva il proprio carattere, da una colonia di androidi a una città in stile anni '50 repressa, pronta per l'introduzione di Rock n 'Roll. <br/> <br/> Non c'era una soluzione alla serie che scomparve dopo l'ultima ( e migliore) episodio, & quot; Princess Metra & quot; sbiadito con gli Sterlings che continuano il loro viaggio a casa. Questa è stata una sorpresa, poiché Taylor aveva detto nelle interviste, la rete aveva commissionato 13 episodi, descrivendo anche un paio di episodi imminenti ma apparentemente cancellati prima della piena serie di produzione. <br/> <br/> Ancora, ci sono voci di diverse episodi persi che non sono mai stati trasmessi. Quindi, chi lo sa? <br/> <br/> Peccato che la CBS non abbia mai dato alla serie una possibilità di combattere, scegliendo di seppellirla il sabato sera. Le storie erano sempre, ben scritte, divertenti e pro-familiari. Ripetuto spesso era il ritornello che la famiglia era sempre la forza principale degli Sterlings. Otherworld avrebbe potuto trovare un pubblico più vasto con più promozioni e una migliore fascia oraria, ma, a mio parere, avrebbe avuto un grande successo nella più gentile e gentile televisione degli anni '90.
bueradomus Admin replied
371 weeks ago