b0e6cdaeb1 Che film! Uno dei miei film d'azione preferiti del tempo moderno. DMX gioca e fa fuori Seagul secondo me. Il che è raro vedere dai rapper che si girano la mano per recitare. Non mi sbagli, Seagul lo fa. Vedendo come se le altre recensioni avessero praticamente coperto tutto di questo film di successo, non andrei troppo! Una musica eccellente (se sei nella scena rap / hiphop) è la colonna sonora principale dello stesso DMX (Una cover interessante con un angolo di rap su Bill Withers / Al ???? '' Is not no sunshine ') Che Penso che sia una versione davvero buona (e amo anche l'originale) Il resto del cast è stato scritturato attentamente e tutti gli attori sono perfetti per i rispettivi ruoli. La recitazione è al di sopra della media (Seagul si concentra principalmente sulla sua tecnica di combattimento come al solito, tuttavia DMX è fantastico. Davvero una buona trama di corruzione all'interno delle forze di polizia.I bravi poliziotti, cattivi poliziotti in qualche modo. Molto divertente dalla parola go-right alla scena finale, con una colonna sonora fantastica, auto appariscenti, fantastiche scene di combattimento (sia dal maestro di Kung Fu 'Seagul' che dal rapper 'DMX') alla sua trama piuttosto bella. Darei questo film a 8 e mezzo di distanza 10. <br/> <br/> Se non hai ancora visto questo film, ti consiglio vivamente di guardarlo su DVD come anche gli extra (scene cancellate, making of, dietro le quinte e video musicale) Molto divertente e piacevole da vedere e ascoltare grazie ad un sound surround 5.1, in quanto migliora il film e la sua azione ulteriormente attraverso il suo suono di qualità! <br/> <br/> Sono sicuro che uno degli altri recensori ti ha parlato di la trama, quindi questo è solo il mio pensiero personale su questo film molto divertente! Decisamente raccomandato. (Inoltre: - Training Day e SWAT come parte del poliziotto / collezione d'azione) ******** Questo è stato un grande film, se ti piacciono i film d'azione con poco intreccio di trama questo film è per te. Tuttavia, tieni presente che c'è un alto livello di violenza grafica che mi ha persino fatto trasalire in una scena. Segal sta forse andando un po 'avanti, ma riesce comunque a mescolarlo con il meglio di loro nelle scene di combattimento come fa DMX, il suo co-protagonista, che brilla davvero nelle sue scene. Ci sono alcuni momenti molto divertenti che frenano bene il film. Nel complesso questo film è esattamente ciò che suggerisce il titolo, è un film d'azione violento (uno dei migliori per un bel po 'di tempo) e non pretende di essere nient'altro. Qualcuno dovrebbe sapere quando ti stai preparando per vedere un film di Steven Seagal che non ti stai preparando a vedere una tragedia greca. Cosa rende & quot; Exit Wounds & quot; speciale è tutto molto divertente. Non ci sono pretese di sorta. In effetti, lascia anche una buona parte del tempo di esecuzione per il rilievo comico. Hai un'azione spettacolare in un angolo … hai una commedia esilarante nell'altro … che diavolo puoi chiedere di più? <br/> <br/> Seagal non ha fatto un colpo d'azione in un attimo, quindi è stato bello vederlo di nuovo sul grande schermo. Prende molto fiato per guadagnare un po 'di peso. OK, quindi è più pesante del normale. Quindi forse lui e Sammo Hung sono usciti allo stesso buffet. Ma Seagal può ancora prendere a calci come ha fatto di nuovo in "Sopra la legge & quot; e & quot; Hard to Kill. & quot; Le sue scene d'azione sono sempre divertenti da guardare. Come dico alle persone, non sono facilmente suscitato dalle scene d'azione. Posso essere tanto annoiato da una scena d'azione quanto uno annoiarsibbe durante un episodio di & quot; Masterpiece Theater. & Quot; Ma le scene d'azione di Seagal hanno un senso di originalità e bagliore. Grande affare. Non è il miglior attore. Il suo lavoro richiede una recitazione drammatica? Un monologo drammatico sarebbe appropriato durante uno dei suoi film? Siamo sensibili. Penso che le persone siano troppo difficili per l'uomo. È ancora figo con me. <br/> <br/> Nel reparto commedia, abbiamo il disinibito Tom Arnold. Arnold interpreta l'ospite stereotipato del talk show cheesy, che prende lezioni di gestione della rabbia con Seagal. C'è una scena esilarante in cui Seagal perde la calma e lancia un attacco, urlando all'insegnante & quot; Sono una persona felice! & Quot; con rabbia nei suoi occhi. Poi Arnold decide che Seagal sarebbe un ospite perfetto per il suo spettacolo. Inoltre, abbiamo Anthony Anderson di & quot; Me Myself and Irene & quot; fama. Era uno dei pessimi fratelli afroamericani nella commedia Farrelly Brothers. Ha un'occasione ancora più grande per sfoggiare le sue battute comiche in questo film. In effetti, lui e Tom Arnold hanno una conversazione istericamente divertente ai titoli di coda, quindi PER FAVORE non essere così veloce a uscire dal teatro. <br/> <br/> DMX non è un attore eccezionale, ma è piuttosto bravo. Dimostra la sua disciplina come attore in un ruolo più sobrio del suo ruolo da protagonista in Hype Williams "Belly." In quel film, ha praticamente interpretato un personaggio tra tutti i suoi video rap. Quindi non è stato un grande sforzo. & Quot; EW & quot; gli dà più lavoro con. Non è il ruolo di una vita, ma è più carnoso di un affare di droga & quot; gangsta. & Quot; E ho detto che Jill Hennesy è nel cast? Oh … mannnnn! Lei è un knockout assoluto! Perfetto per gli occhi! Getta in una scena di strip club gratuita (che questo film ha), e abbiamo il colpo finale del ragazzo. <br/> <br/> Con DMX in testa, naturalmente dobbiamo aspettarci alcune delle sue canzoni sulla colonna sonora. E fornisce alcune cose buone. Uno - che è stato usato nelle anteprime e per fortuna è stato usato anche nel film - è un remix di & quot; Is not No Sunshine When She's Gone. & Quot; È abbastanza innovativo il modo in cui inseriscono le canzoni di un artista nella colonna sonora del film. C'è anche una scena in cui DMX sta rilevando una macchina e fa saltare sullo stereo la sua canzone & quot; Why Do Good Girls Love Bad Guys. & Quot; <br/> <br/> Non c'è molta profondità per & quot; Exit Wounds. & quot; In effetti, non so se c'è profondità. Ma un film come questo è pensato esclusivamente per la mostra. E in quel dipartimento, offre davvero davvero! È eccitante! È divertente! È divertente! È un brivido al minuto! Non ti annoierai per un secondo! Un'ora e trenta minuti di divertimento puro e disinibito! & quot; Exit Wounds & quot; non ti avrò diretto verso l'uscita. Infatti, probabilmente non vorresti nemmeno uscire per i popcorn che ti divertirai tanto! Strap in! <br/> Il mio punteggio: 7 (su 10) I Razzies dovrebbero smettere di scegliere attori cattivi, semplicemente perché non gli è mai stato insegnato come comportarsi e sono stati risucchiati (diciamo) nel business. Sono artisti marziali, non attori e tutte le star d'azione non possono recitare (Schwarzenegger, Stallone, Van Damme, Bosworth, Lungdren)! QUALUNQUE COSA! Quindi questo non riguarda il film (È IL PACCHETTO DI AZIONE, IL PACCHETTO BENE-PACIFICATO, OMERO E STEVEN SEGAL E LO DÀ UN 8/10)! Ma lasciamo gli artisti marziali che non possono recitare da soli, e per quanto mi riguarda i Razzie dovrebbero scegliere solo attori bravi che dovrebbero comportarsi bene ma agire male invece di attori cattivi che tutti sappiamo comportarsi male e comportarsi male ! LASCIALI IN PACE! Siamo solo per l'azione e forse un buon momento … molto probabilmente! ok? Sono stato completamente intrattenuto dal nuovo film di Steven Seagal, Exit Wounds. La trama era buona, la recitazione di tutti era migliore del previsto, e anche il film era, molto sorprendentemente, esilarante. Steven Seagal interpreta un poliziotto, che (come la maggior parte dei suoi altri film) suona con le sue regole. Viene quindi arrestato e spedito in un distretto pieno di poliziotti sporchi. Steven Seagal (che adoro, anche se la gente critica la sua capacità di recitazione) mostra un lato umoristico del film che non ha mostrato nei film precedenti. DMX è stata una grande scelta e ha recitato la sua parte molto bene. Tom Arnold e Anthony Anderson (Hang Time, Me Myself e Irene) erano entrambi esilaranti complimenti ai protagonisti. Michael Jai White (Spawn) è già uno dei miei attori preferiti, e credo che sarà una super star se mai avrà un altro ruolo da protagonista. Tutto sommato, questo è stato uno dei migliori film di Steven Seagal e, se sei un fan, lo consiglio vivamente. Se non lo sei, guardalo per le esilaranti esibizioni di Tom Arnold e Anthony Anderson.
bueradomus Admin replied
370 weeks ago